Dicembre 2019

UN ANNO INTENSO CHE VOLGE AL TERMINE

Questo 2019 volge al termine e il team di Garbo può prendersi una meritata pausa. Un anno fortunatamente pieno di lavoro, obiettivi, fatiche e soddisfazioni. Tra quest'ultime, sicuramente il nuovo Hard Rock Cafe di Londra, di cui la Garbo ha curato la realizzazione della maggior parte dell'arredamento, in collaborazione con realtà italiane ed internazionali di spiccato livello.

E' con enorme piacere che annunciamo in merito, la pubblicazione di un articolo del noto giornale inglese PREMIER HOSPITALITY (www.premierconstructionnews.com) che riguarda l'apertura del nuovo locale e che parla anche un pò di noi e del nostro lavoro.

Ci trovate a questo indirizzo web  "https://premierconstructionnews.com/2019/12/04/premier-hospitality-10-5/ " a pagina 128-129 della pubblicazione online.

Con l'occasione ringraziamo tutti i nostri collaboratori, compresa la nuova e bravissima Chiara Grossi (IG : @chiara_grossi_ph WEB : chiaragrossi.com) che si è occupata per noi di immortalare il progetto con diversi fantastici scatti che a breve pubblicheremo.

Venite a trovarci anche sulle nostre pagine Instagram e Facebook : @garboarredamenti

Auguriamo a tutti buone feste e a presto per un nuovo entusiasmante anno 2020.

Stay tuned!