Storia di un laboratorio di falegnameria

PIÙ DI SECOLO DI ESPERIENZA NELLA CREAZIONE DI MOBILI

Una storia di falegnami appassionati al servizio del design

Garbo Arredamenti nasce nel 1904, dalla volontà  di Garbo Angelo, artigiano di consolidata esperienza nella fabbricazione e restauro del mobile. Fin dall’inizio si occupa di realizzare arredamento su misura e di restauro del mobile. Questa esperienza è stata tramandata di padre in figlio, da Angelo a Giorgio, fino all’attuale gestione in mano a Garbo Denis.

La nostra storia

Garbo arredamenti

Laboratorio di falegnameria del design

L’Azienda ha mantenendo nel tempo la sua connotazione artigianale, ed è riuscita a crescere e strutturarsi per poter gestire progetti complessi sia in Italia che a livello internazionale. Garbo Arredamenti crede nel design, che considera la massima sintesi in costante sviluppo di forma e funzione, innovazione e classicità , tecnologia e arte. Questa visione consente ad ognuno di noi di dare il massimo nell’interpretare, sviluppare ed eseguire nei minimi dettagli le idee dei nostri clienti e designer.

L’artigianalità della lavorazione del legno è la nostra storia

Pensiero artigianale e concretezza industriale si traducono nella selezione attenta dei materiali e nel rispetto assoluto dell’ambiente che diventa stimolo e vincolo tecnico. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni architettoniche, percorsi innovativi di design e strategie di ingegnerizzazione per rendere realizzabile ogni progetto nella sua unicità, esattamente come è stato pensato.